mercoledì 19 gennaio 2011

Ecco iOS 4.3 beta 2

Pochi minuti fa, Apple ha rilasciato l’iOS 4.3 Beta 2 andiamo a vedere la lista completa delle novità, siamo in continuo aggiornamento:
1. Apple ha dichiarato che le nuove gestures multitouch per iPad non saranno disponibili nella versione finale dell’iOS 4.3 : sono soltanto un’anteprima per gli sviluppatori per capire se il funzionamento può piacere e può essere a utile per le applicazioni.


This feature will not be enabled in iOS 4.3 for customers, but we are providing this preview to gather input on how these gestures work with your apps.
2. Risolto il problema dei badge nell’AppStore. Ora il numero di aggiornamenti disponibili viene visualizzato correttamente. Rimangono problemi con la grafica della sezione Aggiornamenti. Le icone in futuro dovrebbero diventre tutte come quella di Twitter, con gli angoli quadrati.



3. Risolto un bug di GameCenter che ci avviserà quando un punteggio di una partita precedente non è ancora stato inviato al server.


4. Quando l’iPhone non è connesso ad internet tramite WiFi, entrando nelle Impostazioni > Immagini, compare un pop-up di errore. Al momento non è ancora stata collegata una stringa testuale alla funzione ma dal titolo si può comunque capire che la finestra avviserà l’utente di essere sprovvisto di una connessione WiFi attiva in quel determinato momento. Tutto questo potrebbe essere un semplice bug, tuttavia la sezione Impostazioni > Immagini non dovrebbe mai richiedere l’utilizzo di una connessione ad internet.
5. Altre piccolissime novità riguardano unicamente alcune API di xCode e gli sviluppatori. Questa beta risolve alcuni problemi avendo maggiore stabilità . Il rilascio di una seconda beta dopo così poco tempo, lascia pensare che la versione definitiva arriverà a breve.


Nessun commento:

Posta un commento